Il Podere Matilde, grazie alla sua storia e alla sua posizione immersa nel verde e nella natura, offre molti spunti per riflettere e tantissime occasioni per rilassarti e riposarti.
Le situazioni riportate di seguito sono soltanto alcune della miriade di esperienze che solo vivendo per un attimo in questo ambiente si possono provare e capire.
La piscina
Un tuffo nel passato, nella natura e... in acqua!
Goditi un soggiorno "rinfrescante" usufruendo della piscina del Podere Matilde (14,00x5,80m), sdraiato sulle comode chaise longue a bordo piscina sotto gli ombrelloni, tutto a disposizione gratuita per gli ospiti.
Il pensatoio
Isolato rispetto al Podere, in un angolo del grande giardino, il pensatoio è il luogo ideale per allontanarti dalle tensioni e preoccupazioni quotidiane, rigenerarti dai momenti di stress e avvicinarti ad una sensazione di puro e assoluto relax.
Il soggiorno
Dai colori caldi e da un gusto tipicamente classico, il soggiorno offre un momento di relax anche all'interno. Il design è curato nei minimi dettagli. Il divano offre un riposo confortevole e permettere di guardare comodamente un po' di tv o un bel film. Inoltre, per gli appassionati, è a disposizione un pianoforte per dedicarsi all'arte musicale.
Il salone
Mens sana in corpore sano. Rilassa la mente e... allena il fisico! Una grande sala dove troverai tutti gli strumenti utili per mantenerti sempre in forma, svagarti o rilassarti. Tutto ciò che vuoi in una sala con un panorama mozzafiato.
L'orto
Fare una passeggiata in mezzo all'orto del Podere vuol dire annusare i profumi della campagna e toccare con mano tantissimi tipi di vegetali. Inoltre è possibile per tutti gli ospiti deliziare degli straordinari prodotti dell'orto.
La cucina
A disposizione 2 locali cucina, perfettamente accessoriati, per preparare tutto ciò di cui si ha voglia! Un mix di emozioni per tutti i sensi: il panorama per gli occhi, i profumi per l'olfatto e i buonissimi sapori della tavola per il gusto.